domenica 8 gennaio 2023

Violeta Benini - Senza tabù. Il mio corpo (come funziona). Il piacere (come si fa)

 Ed. Fabbri Editori

Cosa non è questo libro: un’istigazione a fare ciò che ci piace, un trattato di anatomia, lezioni di sesso.

È invece un libro “divulvativo” (non è un errore di battitura, del resto l’autrice si definisce una “divulvatrice”), che con termini semplici e non banali informa su tutto quello che c’è da sapere sull’anatomia dei genitali e sul sesso, a chi rivolgersi in caso di una qualsiasi emergenza, proprio “Senza tabù”.

Un libro che mi è arrivato con il passa parola; mi ci sono avvicinato con scetticismo, la simpatia dell’autrice mi ha fatto ricredere.

 

Frasi sottolineate 

Una persona in sovrappeso o sottopeso non ha bisogno che gli altri le ricordino qual è la sua condizione: vive con il suo corpo tutti i giorni.

Senza tabù. Il mio corpo (come funziona). Il piacere (come si fa) - Violeta Benini,Enrica Mannari - ebook

Nessun commento:

Posta un commento